Una stazione radio francese annuncia evento Apple fissato per il 12 Settembre_ Notizie

Analizzando i vari keynote degli anni precedenti possiamo vedere come mai la data del 12 Settembre sembra quella più certa;

  • Apple ha tenuto un evento iPhone nelle prime due settimane di settembre di ogni anno dal 2012, tra il 7 settembre e il 12 settembre.
  • Apple non ha mai ospitato un evento iPhone il Lunedi, Giovedi, Venerdì o nel mese di settembre. Sempre il Martedì o Mercoledì. 12 settembre cade di Mercoledì quest’anno.
  • Vettori tedeschi hanno riferito indicato che i pre-ordini per i prossimi iPhone inizieranno Venerdì 14 settembre , i soliti due o tre giorni dopo. Pre-ordini probabilmente inizio alle 12:01 ora del Pacifico, come al solito.
  • Se l’evento cadeva  nella prima settimana di settembre di quest’anno, Apple probabilmente avrebbe già inviato gli inviti ai media.
  • Labor Day ( festa del lavoro negli USA)  è Lunedi, 3 settembre di quest’anno. Apple probabilmente vuole organizzare l’evento dopo il fine settimana di vacanza degli Stati Uniti, probabilmente escludendo 4 settembre e il 5 settembre.
  • Martedì 11 settembre è una data presumibilmente meno probabile per l’evento a causa del significato della giornata nella storia .

Si prevede che Apple possa presentare, oltre i tre nuovi iPhone, Apple Watch serie 4, nuovi AirPods ( o forse solo nuova custodia AirPods per la ricarica wireless) e  AirPower.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!