Un Settembre molto interessante!!!

Come sempre il mese di Settembre per Apple sarà molto interessante; qui di seguito vi riassumiamo brevemente le date fondamentali .

12 Settembre
Naturalmente partiamo dalla giornata odierna; infatti come sappiamo alle ore 19.00 (italiane) potremmo assistere all’evento trasmesso dal Steve Jobs Theater; si parlerà di iOS 12 e poi si passerà alla presentazione dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Plus ed iPhone XC ( o XR), poi infine del nuovo Apple Watch 4. Inoltre potrebbe essere presentato anche le nuove AirPods 2 e l’AirPower. Verrà rilasciata la versione GM di iOS 12 (ancora una volta solo per sviluppatori e beta tester pubblici).

14 Settembre
Come di consueto dopo 2 giorni dall’evento potremmo effettuare i preordini del iPhone XS e XS Plus mentre per il modello da 6.1″ potrebbe slittare ad Ottobre.


18 Settembre
La versione finale di iOS12 per tutti potrebbe essere rilasciata il 18 Settembre dato che negli ultimi anni la nuova versione del sistema operativo è sempre stata rilasciata il martedì successivo alla data dell’evento.


21 Settembre
La data del 21 Settembre dovrebbe essere quella del Day One ossia il primo giorno della commercializzazione dei nuovi iPhone sia online che nei vari Apple Store fisicamente.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!