Trapelate immagini di presunti vassoi di sim per iPhone da 6,1″

In rete sono trapelate alcune immagini che ritraggono i presunti vassoi SIM del iPhone da 6,1″ 


Nelle immagini ( qui di seguito ) possiamo notare una selezione di colori differenti che includono grigio, argento, rosso, blu, e marrone.

Trattandosi di rumors non sappiamo se le immagini sono reali o meno ma se dovessero essere confermate Apple sta progettando di rilasciare il modello da 6,1″in più varianti di colori.

Ricordiamo riassumendo quello che sinora sappiamo di questo iPhone da 6,1″

  • Display LCD e una fotocamera a obiettivo singolo per mantenere i costi più bassi rispetto ai due dispositivi OLED
  • I rumors suggeriscono che Apple potrebbe ( probabilmente ) chiamare il dispositivo “iPhone Xr.” Altri nomi potenziali sono “iPhone 9” e “iPhone Xc”; la scelta del nome Xc farebbe alludere molto all’iPhone 5c che come sappiamo fù commercializzato di diversi colori.
  • L’iPhone da 6,1 pollici potrebbe essere potenzialmente disponibile in quantità limitate al momento del lancio, la commercializzazione del prodotto potrebbe slittare in un secondo momento per alcune presunte voci che riferiscono che  Apple ha dovuto affrontare alcuni ritardi a causa di problemi di produzione.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!