Quali saranno i nomi dei prossimi iPhone? _ Curiosità!

Manca probabilmente meno di un mese all’evento Apple per la presentazione dei nuovi iPhone per il 2018. 

Dai rumors trapelati in questo periodo sappiamo molto sui nuovi dispositivi ma un mistero rimane ossia quale sarà il loro nome?

 

All’inizio di quest’anno, si pensava a dei nomi simili a questi… 

  • iPhone mini (forse SE 2)
  • iPhone (per il modello a cristalli liquidi)
  • iPhone Pro (per il successore del X)
  • iPhone Plus (per il più modello da 6,5”)

Da allora il progetto per l’iPhone SE 2 sembra essere sparito, mentre sembrerebbe che vi siano numerose possibilità diverse per la denominazione del iPhone di quest’anno.

Apple dovrebbe introdurre i tre nuovi iPhone, come abbiamo detto in precedenza, nel mese di Settembre con un aggiornamento hardware per  iPhone X da 5,8; un Plus più grande del iPhone X e un modello a cristalli liquidi da 6,1 pollici con il design del iPhone X.

Tra i vari rumors è emerso il nome iPhone XS che non ha senso perché questo tipo di abbreviazione sta ad indicare  “extra small” e sembrerebbe poco adatto, peggio ancora per l’altro presunto nome ossia iPhone XX .

Per il modello a cristalli liquidi da 6,1 pollici, uno dei suggerimenti più comuni fino ad ora è stato ‘iPhone 9,’ che ha senso visto che è tecnicamente un aggiornamento per l’iPhone 8.

Non ci resta che attendere  le scelte di Apple sui nomi dei prossimi iPhone 

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!