Nuovo Apple Watch Series 4_ Rumors

Il distributore francese Consomac ha individuato diversi dispositivi Apple Watch inediti che sono stati recentemente aggiunti alla banca dati della Commissione economica eurasiatica (CEE). Questo è uno dei modi in cui in tutto in tutto il mondo le aziende devono registrare nuovi prodotti che utilizzano la crittografia prima di rilasciarli al pubblico. In totale, sono stati scoperti sei nuovi dispositivi Apple Watch.

I risultati includono nuovi dispositivi indossabili con numeri di modello di A1977, A1978, A1975, A1976, A2007 e A2008. I dispositivi eseguono watchOS 5, che è stato annunciato per la prima volta da Apple a giugno. Le registrazioni riguardano i dispositivi destinati alla vendita in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.

Per quanto riguarda le novità, i rumor più accreditati parlano di Apple Watch con schermi più grandi (ma identiche dimensioni generali) e privi di cornici, con versioni da 1.57 e 1.78 pollici.

Apple potrebbe annunciare un nuovissimo Apple Watch in poche settimane al fianco di iPhone 2018 e iPad Pro. Il nuovo dispositivo indossabile dovrebbe presentare il primo aggiornamento del design da quando il prodotto è stato rilasciato per la prima volta nel 2015.

Quando vengono scoperti nuovi prodotti Apple nel database CEE, in genere occorrono circa 30 giorni prima che vengano rilasciati al pubblico. All’inizio di quest’anno, l’iPad 2018 è stato trovato nel database a febbraio. Il nuovo prodotto è stato lanciato un mese dopo.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!