Nuovi MacBook Air Retina e Mac mini “Pro” _ Rumors

Apple dovrebbe aggiornare il Mac mini come dispositivo pro. Allo stesso tempo, la società probabilmente offrirà  un nuovo MacBook Air a basso costo con cornici molto più sottili rispetto all’attuale come riportato dal noto Mark Gurman che sul sito Bloomberg anticipa quelle che dovrebbero essere le prossime novità in casa Apple.

Il Mac mini è  l’unico desktop Apple che non include uno schermo, una tastiera o un mouse.  Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2005 si è dimostrato una scelta popolare per gli sviluppatori di app e coloro che gestiscono centri multimediali domestici.

Per il Mac mini, che non è stato aggiornato in quasi quattro anni, Apple è pronta a lanciare il dispositivo con nuove opzioni di storage e processore. In tal modo, il dispositivo dovrebbe essere più costoso rispetto alle versioni precedenti.

Nel frattempo, dato che il MacBook Air è stato l’unico laptop Apple a non includere un display ad alta risoluzione questo autunno dovrebbe essere rilasciato uno nuovo con display Retina che va quindi a sostituire l’attuale.

Oltre a nuovi Mac, Apple prevede di svelare tre nuovi iPhone nelle prossime settimane, più due nuovi iPad Pro.

Come sempre si tratta di rumors non confermati e quindi ovviamente da prendere con le pinze.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!