Nuovi iPhone 2018_ Rumors

Secondo un articolo comparso sul sito TrendForce  ci sono dei nuovi rumors relativi  ai prossimi iPhone in arrivo quest’autunno. 

Si  prevede che Apple possa  introdurre tre nuovi modelli di iPhone entro la fine dell’anno, tutti e tre i modelli continuerebbero a presentare Face ID e due di questi sarebbero versioni premium con uno schermo OLED. Anche Apple Pencil sarebbe offerto come opzione.

Specifiche possibili  dei nuovi iPhone

In termini di specifiche tecniche, i nuovi iPhone potrebbero includere due versioni OLED, con una dimensione di 5,8 pollici e 6,5 pollici rispettivamente, nonché una versione da 6,1 pollici meno costosa con uno schermo LCD. I due modelli premium con schermo OLED sono già stati assemblati negli OEM da fine luglio, mentre l’assemblaggio dei modelli LCD è previsto a metà settembre. Tutti e tre i modelli dovrebbero essere spediti a settembre e ottobre come precedentemente programmato.

Per la versione LCD da 6,1 “, verrà fornito con Face ID, funzione Dual-SIM e uno schermo più grande rispetto al suo predecessore iPhone 8, 3 Gb di ram e tagli di memoria di 64GB/256GB.

Per quanto riguarda le due versioni OLED , entrambe le versioni presentano un ram di 4 GB. Il modello da 5,8 pollici sarebbe  il successore di iPhone X mentre la versione OLED da 6,5 ​​pollici sarebbe destinata al segmento business premium, con uno schermo extra-large e un servizio Dual-SIM, ma la funzione Dual-SIM dovrebbe essere disponibile solo in alcune regioni. Per i due modelli OLED si presume tagli di memoria di 64GB/256GB/512GB.

Come sempre si tratta di rumors non confermati e quindi ovviamente da prendere con le pinze. 

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!