Nuove immagini del iPhone XS e del nuovo Apple Watch serie 4!!!_ LEAK

Proprio oggi Apple ha annunciato ufficialmente quando e dove terrà il suo prossimo grande evento con  l’introduzione di tre nuovi iPhone, e  sul sito 9to5Mac  e’ trapelata una foto dei nuovi iPhone chiamati  XS.

Come vediamo dalla foto probabilmente ci sarà un nuovo colore oro ;

Altri dettagli sono ancora da stabilire, ma siamo in grado di segnalare con certezza che iPhone XS sarà il nome del modello OLED e sarà disponibile in due formati 5,8″ e 6,5″, e ciascuno saranno offerti in colore oro per la prima volta.

Oltre al iPhone XS 9to5Mac  condivide in esclusiva la prima foto trapelata del nuovo Apple Watch 4 .

 

Notiamo subito che il cambiamento più grande è il nuovissimo display edge-to-edge che risulta il 15% più grande rispetto al modello precedente .Come previsto, Apple ha raggiunto questo risultato riducendo drasticamente le dimensioni cornice attorno al display dell’orologio.

Oltre al display edge-to-edge, vediamo dalla foto un nuovo quadrante in grado di mostrare  più informazioni rispetto agli attuali. Il quadrante analogico mostra un totale di otto complicazioni  all’interno delle lancette dell’orologio.  Infine la Crown Digital, probabilmente ospiterà  un microfono supplementare e dovrebbe rimanere la compatibilità con i cinturini attuali in quanto le dimensioni esterne non sembrano cambiate.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!