Nuova cover per iPad Pro? _ Rumors

Un recente report di luglio faceva notare che Apple stava spostando lo Smart Connector sul nuovo iPad Pro, posizionandolo appena sopra la porta Lightning. 

Oggi sul sito Slashleaks e’stata pubblicata una foto di una nuova cover per il prossimo iPad Pro da 10,5″ con un foro sulla parte posteriore in basso.

 

Il report originale sosteneva che il motivo del trasferimento del connettore era dovuto al fatto che Face ID, (che dovrebbe essere aggiunto ai nuovi modelli di iPad Pro), funzionerebbe solo con orientamento verticale. Questa affermazione non aveva senso, dal momento che sia le tastiere che la Vista divisa sono progettate per l’uso in orizzontale, e un report successivo dichiarava  che il Face ID funzionava sia in modalità verticale che orizzontale.

 

L’uso della tastiera in modalità verticale non è impossibile. Infatti, una volta Apple vendette una tastiera dock per iPad progettata per l’uso verticale.

 

La cover ha un secondo ritaglio sul lato lungo, questa è approssimativamente la giusta posizione per lo Smart Connector esistente, sebbene curiosamente sul lato opposto. Questo potrebbe suggerire due connettori intelligenti, anche se ciò aumenterebbe i costi di produzione, occuperebbe più spazio all’interno dell’involucro e rappresenterebbe un compromesso all’estetica del design minimalista di Apple.

Al momento ricordiamo, come sempre, che si tratta solo di rumors, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre notizie sull’argomento.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!