iPhone LCD 2018 da 6.1 pollici_ Rumors

I dettagli sull’imminente iPhone LCD da 6,1 pollici di Apple sono trapelati tramite l’app Xcode dell’azienda.

Come twittato dallo sviluppatore Guilherme Rambo@_inside ,ci sono riferimenti a un “iPhone xx” nelle opzioni di  Xcode 10  identificato con il nome di iPhone9,7.

Il dispositivo viene indicato internamente come LCP e trasporta il numero di modello N84. Il nome finale di questo dispositivo non è ancora chiaro; questo iPhone sembra presentare un processore A10 e uno schermo DCI-P3. L’artwork del dispositivo è simile a quello del iPhone 7.

È probabile che questo ‘iPhone 9,7’ sia il nuovo iPhone LCD da 6,1 pollici che Apple prevede di lanciare insieme al nuovo iPhone X da 5,8″ e all’iPhone X Plus da 6,5″ . Dato che il telefono avrà un costo di circa $ 600, per Apple è logico utilizzare uno dei suoi chipset più vecchi per mantenere basso il prezzo del telefono.

Nonostante sia dotato di un chipset A10 più vecchio, l’iPhone LCD da 6,1 pollici prevede Face ID, 3 GB di RAM, una singola videocamera sul retro e un design senza cornice simile ad altri iPhone e con  la doppia SIM.

Apple ha debuttato per la prima volta il suo chip A10 con l’iPhone 7 nel 2016. Nonostante la sua età, il chipset ha ancora un sacco di energia e si confronta testa a testa con l’ultimo chipset Snapdragon 845 di Qualcomm in termini di benchmark. Considerato quanto sia ancora potente il chipset, è improbabile che crei problemi di prestazioni, specialmente dal momento che iOS 12 punta ulteriormente a migliorare le prestazioni.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!