iPhone entry-level – Rumors

Probabilmente mancano  poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone, e il famoso analista Kuo Ming-Chi ha rilasciato le sue ultime previsioni; infatti lo stesso  prevede che dei tre nuovi iPhone solo i due modelli OLED saranno effettivamente rilasciati il mese prossimo.

 Il modello da 6,1”, dovrebbe essere il modello entry-level e la tempistica suggerisce un rilascio nel mese di ottobre. Kuo continua a prevedere che l’iPhone da 6,1” e 6,5” saranno spediti in configurazioni single e dual-sim a secondo la tipologia del  mercato e della regione. Kuo aggiunge che il nuovo  iPhone da 5,8” avrà un unico vassoio sim.

Infine, Kuo prevede che tutti e tre i nuovi iPhone saranno alimentati da un nuovo chip A12 compreso il modello lcd ( come vi dicevamo qui ) e sempre secondo l’analista non vi sarà nessun supporto per la Apple Pencil , nonostante i display più grandi. 

Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta sempre di rumors senza conferme ufficiali.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!