Confermato evento Apple per il 12 Settembre_ Notizie

Apple ha inviato ai media  gli inviti per il suo evento annuale, che si terrà Mercoledì 12 settembre alle ore 10.00 presso il Teatro Steve Jobs al Campus Apple Park a Cupertino, in California.


Gli inviti multimediali diffusi oggi presentano lo slogan “Gather Round”  ( riuniamoci ) probabilmente in riferimento all’edificio principale a forma di anello del Apple Park.

Come ben sappiamo, dai rumors di questi giorni, Apple dovrebbe introddure tre iPhone:  un dispositivo OLED da 5,8 pollici di seconda generazione, un dispositivo OLED da 6,5 pollici , e un entry.level  da 6,1 pollici con un display a cristalli liquidi.
Tutti e tre gli iPhone sono attesi con processori aggiornati A12 , LTE più veloce, edge-to-edge display, e l’integrazione Face ID, con la scomparsa del tasto home.

Probabilmente potrebbero essere presentati anche Apple Watch series 4, AirPower e la nuova custodia per le AirPods con ricarica wireless; per i nuovi iPad si pensa che la presentazione possa avvenire ad Ottobre.

Infine sembrerebbe, da un rumors di queste ultime ore (non ufficiale),  che per la prima volta l’evento Apple oltre ad essere trasmesso come di consueto  tramite web sul sito ufficiale Apple.com e sull’app Apple Events presente su Apple TV verrà concesso lo streaming attraverso canali esterni. Al momento sembra che l’evento sarà disponibile attraverso Twitter.

Iscrivetevi alla nostra pagina  Facebook 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici attraverso i social media. Puoi anche lasciare un commento nel box che trovi qui sotto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!